La Personalizzazione in Vifra

Dal Progetto allo Stampo
Ogni prodotto nasce da un’idea, uno schizzo, un’esigenza sviluppata in un oggetto che risponde a dei bisogni. Vifra possiede i suoi articoli di proprietà, ma è in grado di progettare e stampare prodotti su misura conto terzi, rifinendo esteticamente il prodotto secondo le necessità e le richieste del cliente.
La personalizzazione di un articolo può dipendere dalla creazione dello stampo, che è unico, a volte in alluminio quando la tiratura è limitata, oppure in acciaio quando i numeri sono davvero importanti.

La doccetta shut-off, ad esempio, attraverso la sostituzione del tassello dello stampo, può essere personalizzata nei punti che vedi in foto, sul corpo doccia e sulla levetta.

Prodotto
Ogni prodotto, anche di piccolissime dimensioni, può essere personalizzato attraverso marchi, scritte e simboli applicati in fase post stampaggio con tecniche di laseratura e stampa serigrafica o tampografica.
Tuttavia è possibile personalizzare qualsiasi oggetto direttamente in fase di stampaggio, sostituendo il tassello dello stampo che verrà posizionato all’interno della pressa.

In foto: il corpo doccia Plug, laserato con macchina laser, con logo Vifra di diverse misure

Packaging
Oltre alla possibilità di rifinire esteticamente il prodotto, Vifra è in grado di personalizzare il packaging! Il reparto Marketing Vifra offre la possibilità di richiedere l’imballo fatto su misura con il proprio brand, grafica e design.
Con Vifra é possibile realizzare la tua idea di prodotto, secondo le tue esigenze, dall’inizio alla fine. Rendi unico il tuo prodotto!

Per approfondire o per iniziare il tuo progetto ed avere una proposta concreta:

“Se puoi sognarlo, puoi farlo” – Walt Disney